Metatron Clinical

Una nuova metodologia di diagnosi scientifica e’ ora disponibile, di fatto ogni persona possiede un campo elettromagnetico proprio che determina le reazioni chimiche nel corpo. Quindi un campo coerente è sinonimo di un corpo sano, mentre un campo distorto o incoerente crea dei problemi che si manifestano come malattie fisiche o psichiche. Perciò, imparando a leggere il campo elettromagnetico di una persona è possibile diagnosticare con estrema precisione tutti i tipi di patologie di cui potrebbe soffrire e quindi anche scegliere la cura più adeguata.

Il Metratron Clinical serve proprio a questo: è un sistema computerizzato che scansiona in pochi minuti tessuti, organi, vasi, in pratica tutto quello che è nel nostro corpo. E’ cosi in grado di individuare le eventuali patologie in tempo reale e di identificare possibili rimedi, sia di tipo allopatico che omeopatico e fitoterapico.

Questo tipo di tecnologia è assolutamente innovativo e non invasivo, capace di visualizzare con una pratica diagnostica per immagini il contenuto entropico dei soggetti biologici esaminati grazie alle variazioni di entropia rilevate dai campi torsionali emessi dal generatore collegato al computer.

Il Metatron Clinical nasce dalla collaborazione di medici, fisici e ingegneri di diverse accademie e istituti di ricerca europei.
I sistemi di Analisi Non Lineare (NLS) rappresentano le tecnologie informatiche più avanzate oggi disponibili e possono essere considerati la più importante applicazione della scienza moderna in medicina. Un gran numero di esperimenti condotti all’Istituto di Psicofisica di Omsk hanno confermato la stretta relazione tra i campi elettromagnetici ad andamento vorticoso e i sistemi biologici: questi campi sono utilizzati come mezzi di interazione extra e intra-cellulare e giocano un ruolo importante nel trasferimento dell’informazione e nell’interazione tra i diversi sistemi biologici.

Il funzionamento è legato alla lettura di queste onde, partendo dall’assunto che ogni piccola variazione di frequenza dai valori normali suggerisce la presenza di uno squilibrio che, se protratto, può portare alla malattia.

Intervenendo sullo squilibrio, con un bilanciamento delle frequenze, è possibile, quando non sono presenti danni ai tessuti, ripristinare l’equilibrio biologico delle cellule, che ritornano a essere così in grado di mettere in campo tutte le loro difese per ripristinare la situazione presente prima dello squilibrio. Grazie al Metatron Clinical è possibile effettuare una scansione rapida ed affidabile di tessuti, organi e strutture cellulari, individuando ogni tipo di patologia, incluse allergie e intolleranze, e procedendo ad una terapia mirata ed efficace.

Metatron Clinical è un sistema sicuro, affidabile, e può vantare numerose CERTIFICAZIONI